Reperibilità continua
info@gorat.org Chiama ora 340 3430419

Le noste tecnologie

Criotech

Azoto liquido contro le cimici dei letti

La nostra tecnologia di punta è "Criopest", un protocollo completamente ecologico che utilizza l'azoto liquido a -196°C il quale permette l'eliminazione di diversi ostici infestanti, come per esempio le cimici dei letti e le loro uova.

Il procedimento è analogo a interventi dermatologici nei quali non è presente nessun tipo di tossicità nè per la persona nè per l'ambiente.


Xilotech

Tarli e insetti del legno (xilogafi)

Disponiamo di due principali tecnologie per il trattamento dei tarli e degli altri insetti del legno. Tecnologie che vengono scelte in sede di sopralluogo a seconda delle caratteristiche delle superfici da trattare.


Micronwood

Impiegato per il trattamento di strutture fisse come travi, parquet e rivestimenti. La procedura prevede l'uso del Micronwood che è un'apparecchiatura tecnologica dotata di Magnetron in grado di produrre un fascio canalizzato  di microonde che colpisce le zone infestate dai tarli.

Il processo crea un innalzamento della temperatura fino alla soglia di 65° C che risulta letale per gli infestanti ma assolutamente innocuo per il materiale trattato. Il risultato è l'eliminazione totale degli insetti in tutti gli stadi di sviluppo. 

KILL BOX SYSTEM

Impiegato per trattare infestazioni presenti nei mobili, quadri e qualsiasi struttura amovibile. 

Questa tecnologia consiste nella creazione di una camera stagna a atmosfera modificata che elimina l'infestazione per anossia.

Gli oggetti da trattare vengono messi all'interno della camera a tenuta stagna dalla quale viene aspirata l'aria e immessa Co2 fino a saturazione. temperatura e grado di saturazione vengono costantemente verificate.

Temi un'infestazione?

La tecnologia al servizio
delle disinfestazioni

Servizi di disinfestazione

© 2020 Gorat Disinfestazioni