Reperibilità continua
info@gorat.org Chiama ora 340 3430419

Emergenza rischio ambientale e sanitario

Sanificazione e Disinfezione degli Ambienti

A chi è rivolto?

Alle Aziende e Imprese

Il servizio è studiato per aumentare la sicurezza ambientale dei luoghi di lavoro, vogliamo aiutare le aziende a creare un ambiente più sicuro, disinfettandolo e sanificandolo con interventi mirati e globali.

"Mai come in questa delicata fase vogliamo essere a fianco delle imprese per mantenere e creare un ambiente di lavoro protetto"

 

 

Cosa trattiamo?

L’intervento si può programmare negli uffici, nei comparti produttivi, nei magazzini, mense, zone comuni e in qualsiasi altra tipologia d’ambiente.

Il formulato non macchia, non rovina, non è corrosivo e non danneggia le apparecchiature elettroniche.

perchè funziona?

"Abbiamo ottimizzato un protocollo di intervento bifasico che sanifica e disinfetta grazie all'azione abbattente del formulato biocida che abbiamo scelto. Scelta fatta grazie alla sua completezza d'azione e alle evidenze di test scientifici condotti. Prodotto che agisce su germi, batteri, e virus come da prove svolte dall'Istituto Sacco di Milano"

La prima fase consiste, attraverso un macchinario, nella nebulizzazione del biocida in tutto l'ambiente da trattare. Il macchinario crea una nebbia particolare: "ULV" il cui volume delle gocce generato è in grado di formare una "Nebbia fredda" quasi impalpabile, che permette alle molecole di rimanere in sospensione per diverse ore e raggiungere tutti i punti più nascosti.

La seconda fase consiste nella fornitura di un prodotto complementare all'intervento per effettuare giornalmente in autonomia una disinfezione manuale delle superfici più a rischio di contaminazione.

Recupero Credito d'imposta 50% 

Come previsto dal decreto "Cura Italia", per tutte le spese sostenute di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, verrà predisposto un recupero di credito d'imposta fino ad un massimo di 20.000 euro.

340 3430419 Contattaci

Richiedi un intervento

Le nostre aree di intervento sono Friuli venezia Giulia, Veneto, Trentino, Lombardia e Piemonte.

TELEFONO 

340 3430419

E-MAIL

info@gorat.org

La tecnologia al servizio
delle disinfestazioni

Servizi di disinfestazione

© 2020 Gorat Disinfestazioni